Campagna antipizzo e giornata della legalità: Lonate convoca la consulta per la legalità

La convocazione è per martedì 9 febbraio in videoconferenza

Lonate Pozzolo municipio Comune

La nuova riunione della Consulta Comunale per la Legalità di Lonate Pozzolo sarò martedì 9 febbraio, dalle ore 21.00, in videoconferenza su GoToMeeting.

I punti all’ordine del giorno sono l’aggiornamento sulla campagna antipizzo, la giornata della legalità e la messa in luce delle situazioni critiche nella cittadina.

“Lonate sia presidio di legalità, dobbiamo tenere sempre alta la guardia”

Nella riunione di ottobre 2020, dopo la puntata di Report rai 3 sul tema della ‘Ndrangheta, si era discusso dell’impatto di quanto trasmesso, con non poche critiche, dato che non erano state trasmessi alcuni fatti che dimostravano il cambiamento di Lonate in questi anni.

Dopo un paio di settimane dalla consulta, la sindaca Nadia Rosa ha ricevuto una lettera anonima e intimidatoria, che ha immediatamente condannato.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.