Polenta d’asporto con la Croce Rossa e gli Alpini
Sabato 13 febbraio il comitato di Varese, con l'aiuto degli Alpini, prepareranno polenta e frittelle per la cittadinanza. Prenotazione obbligatoria

Sabato 13 febbraio 2021 il Comitato della Croce Rossa Italiana di Varese proporrà a tutta la
cittadinanza e agli amici della Croce Rossa la polenta 2021.
Anche per il mese di febbraio i volontari di Varese sono attivi per proporre una cena golosa, la cucina della sede di via Jean Henry Dunant, 2 si animerà fin dalla mattina per preparare insieme all’aiuto degli amici Alpini una eccellente polenta che potrà essere accompagnate, a scelta, da tre gustosi contorni: gorgonzola, cinghiale oppure spezzatino. Per 15 euro a porzione, oltre alla polenta col contorno, si potranno gustare le immancabili frittelle.
Dalle 18:30 alle 20:00 di sabato 13 febbraio potrete raggiungerci per ritirare le vostre porzioni di polenta che ci aiuteranno a sostenere le numerose attività del nostro Comitato.
Prenotazione Obbligatoria entro giovedì 11 febbraio. Per info: eventi@crivarese.it oppure Cellulare: 366.6454396.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.