Risolto il mistero della “discarica” di villa Mylius

E' di un privato, che la rimuoverà al più presto dopo sollecitazioni del comune. Sembra destinata a buon fine la segnalazione del lettore

discarica ingresso Villa Mylius

Ci sono volute poche ore per risolvere il “mistero” della discarica di villa Mylius: sembra così destinata a buon fine la segnalazione di un lettore di Varesenews.

E’ stata infatti veloce l’iniziativa del comune di Varese, in merito: il quale ha innanzitutto spiegato che quella segnalata e fotografata dal lettore non è un’area comunale ma privata.

Una “discarica” all’ingresso di Villa Mylius a Varese

 

Il privato coinvolto però è già stato contattato dagli uffici comunali e ha risposto positivamente, promettendo una pulizia in tempi brevissimi.

«Sono molto soddisfatto, sia della disponibilità del privato che dell’efficenza dell’ufficio pubblico di Tutela Ambientale» ha commentato l’assessore Dino De Simone sull’argomento.

di
Pubblicato il 04 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.