“Aprite le dogane”: la richiesta dei commercianti di Lavena Ponte Tresa arriva a Roma
Ieri i cartelli che da due settimane campeggiano nelle vetrine di diversi negozi dell'area di frontiera sono stati esibiti nella capitale durante il cosiddetto "sciopero delle Partite Iva"
E’ arrivata a Roma l’iniziativa di protesta “Aprite le dogane“, partita da Lavena Ponte Tresa e a cui hanno aderito anche diversi commercianti di Luino.
Ieri i cartelli che da due settimane campeggiano nelle vetrine di diversi negozi dell’area di frontiera tra Varesotto e Canton Ticino, sono stati esibiti nella capitale durante il cosiddetto “sciopero delle Partite Iva”, la manifestazione indetta a livello nazionale su iniziativa dell’associazione “Partite Iva Insieme per Cambiare”, un movimento nato spontaneamente su Facebook che conta oltre 300mila iscritti.
“Aprite le dogane!”, l’urlo dei commercianti di Lavena Ponte Tresa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.