Chiusa la pizzeria Tourlé di Gazzada Schianno

Queste ultime settimane sono state giornate di lavoro ma solo per il trasloco. L'attività nei momenti di lavoro arrivava a far lavorare una trentina di persone

tourlè gazzada schianno

Per i gestori della pizzeria Tourlé di Gazzada Schianno sono stati giorni di via vai di furgoni per finire il trasloco di arredi, macchinari e tutto il materiale fino ad oggi utilizzato per l’attività. Se il primo lockdown è stato duro, il secondo periodo di chiusure, per un locale che la sera faceva decine e decine di coperti, è stato il colpo di grazia.

Queste ultime settimane sono state giornate di lavoro ma solo per il trasloco. L’attività, che nei momenti di lavoro arrivava a far lavorare una trentina di persone, su via Gallarate non riapre.

A pesare, come per tantissime realtà nella ristorazione, sono stati i costi fissi di mantenimento della struttura in un periodo nel quale il lavoro a singhiozzo non è bastato a garantire la continuità.

Chiusa anche la Ferramenta che si trova negli stessi locali, nello spazio posteriore dell’immobile.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.