L’ex Upim si rianima, a Varese arriva Emy store
Il nuovo megastore è stato inaugurato, malgrado la zona arancione rafforzata, venerdì 5. Già moltissimi i varesini che l'hanno visitato, incuriositi dalla novità

Un’inaugurazione proprio nel giorno della caduta della Lombardia in zona arancione rafforzata è una cosa perlomeno coraggiosa, ma valeva la pena, visto che si tratta di uno dei luoghi più centrali di Varese.
Venerdì 5 marzo, infatti, è stato inaugurato il nuovo negozio che sostituisce il blocco Upim-Euronics chiuso a fine giugno 2020: si chiama EmyStore, ha tre grandi store nel milanese (Rozzano, Cernusco sul Naviglio e Peschiera Borromeo) e quello di Varese è il primo fuori della loro zona di nascita.
Un superstore di abbigliamento, casalinghi, fai da te davvero sterminato: due piani forniti di tutto e in certi casi ancora di più.

La scelta di mantenere la data dell’inaugurazione malgrado le restrizioni ha comuneuq pagato: il negozio, le cui insegne e le cui vetrine erano già accese da giorni, sta accogliendo in queste ore moltissimi varesini, incuriositi dalla riapertura del grande magazzino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.