Trecento medici volontari hanno risposto all’appello per le vaccinazioni

La richiesta del Presidente dell'Ordine dei Medici Giovanna Beretta ha raccolto grande partecipazione

campagna vaccinazioni antinfluenzale vaccino

Trecento medici si sono presentati come volontari per la campagna vaccinale. L’appello lanciato nei giorni scorsi dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Varese a raccolto grande adesione. «Abbiamo chiesto a tutti i medici della nostra provincia –  dichiara  il Presidente dell’Ordine, Dottoressa Giovanna Beretta – di mettersi a disposizione delle istituzioni come medici vaccinatori. A tutti questi volontari va il nostro ringraziamento – continua la Dottoressa Beretta -. La loro risposta conferma la volontà dei medici di stare in prima fila in questa battaglia contro la pandemia».

Ma la battaglia non è finita: «Rilanciamo ancora una volta a tutti i medici l’appello a collaborare con le istituzioni come vaccinatori, dato che presto sarà necessaria una presenza significativa di camici bianchi per far fronte alla necessità di vaccinare l’intera popolazione. Una necessità che, sono certa – conclude il Presidente dell’Ordine -, porterà ancora più medici a farsi avanti per collaborare alla campagna vaccinale in atto in tutto il Paese”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.