Giuseppe De Nittis in diretta Facebook
Domenica 11 aprile Alessandro Castiglioni presenta la vita e l'opera dell'artista vicino all'Impressionismo e al Verismo
Nuovo appuntamento con i protagonisti dell’arte in diretta Facebook sul canale del Museo Maga di Gallarate. Domenica 11 aprile alle 17.30 Alessandro Castiglioni presenta la vita e l’opera di Giuseppe De Nittis, artista indipendente e insofferente verso qualunque tipo di schema, vicino alla corrente artistica del Verismo e dell’Impressionismo.
E’ possibile vedere la conferenza anche su Zoom progettispeciali@museomaga.it
Il ciclo di incontri accompagna alla grande mostra “Impressionisti. Alle origini della modernità” in programma al MA*GA prossimamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.