Margherita Silvestrini a confronto con le imprenditrici di Gallarate
Insieme alla candidata sindaca del centrosinistra ci saranno Chiara Cremonesi, Luisa Cazzaro e Luisa Parasacchi

Cosa significa essere donne imprenditrici oggi? Quali le nuove ed inaspettate sfide che bisogna affrontare in un contesto sempre più incerto e competitivo? Quale supporto può fornire alle imprese l’amministrazione comunale?
Parte da qui il confronto di Margherita Silvestrini con il mondo dell’imprenditoria femminile: appuntamento in diretta Facebook sulla pagina della Candidata Sindaco – Margherita Silvestrini – mercoledì 7 aprile.
A confronto con Silvestrini ci saranno Chiara Cremonesi (imprenditrice e ideatrice della start up innovativa E-Wenco di Gallarate), Luisa Cazzaro (imprenditrice della Cusa snc e Presidente di Aidda – Associazione imprenditrici e donne dirigenti d’Azienda – per la Lombardia), Luisa Parasacchi imprenditrice dell’omonima azienda di Oggiona Santo Stefano.
«Dialogheremo su economia circolare, ambiente e formazione con l’importanza strategica di creare un collegamento tra le scuole di specializzazione e il mondo produttivo».
Modera il dibattito Norman di Lieto, giornalista di SenzaFiltro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.