Scontro sulla Briantea a Malnate
Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area

Sono ancora da verificare le cause che hanno portato, verso le ore 12.30 di giovedì 1 aprile, a un incidente stradale tra un’auto e un mezzo pesante. (Foto dei vigili del fuoco)
Lo scontro è avvenuto in via Varese, sulla Strada Statale Briantea, la direttrice principale che dalla Folla sale verso il centro del paese, passando sotto la chiesetta di San Matteo, appena dopo la cosiddetta “Curva di Vagunei”.
Tre persone sono rimaste ferite e sono arrivati anche i vigili del fuoco con un’autopompa, per mettere in sicurezza gli automezzi e collaborare con il personale sanitario per soccorrere le persone coinvolte. Non ci sono feriti gravi, il personale di Sos Malnate intervenuto sul posto ha trasportato un ferito in codice verde all’ospedale.
Il traffico ha subito dei rallentamenti; i carabinieri stanno facendo i rilievi mentre la polizia locale di Malnate sta aiutando a veicolare la viabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
MIMMO su Il FAI celebra Giuseppe Panza a cento anni dalla sua nascita, nella villa di Biumo una nuova opera
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.