Scontro sulla Briantea a Malnate

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area

incidente Malnate

Sono ancora da verificare le cause che hanno portato, verso le ore 12.30 di giovedì 1 aprile, a un incidente stradale tra un’auto e un mezzo pesante. (Foto dei vigili del fuoco)

Lo scontro è avvenuto in via Varese, sulla Strada Statale Briantea, la direttrice principale che dalla Folla sale verso il centro del paese, passando sotto la chiesetta di San Matteo, appena dopo la cosiddetta “Curva di Vagunei”.

Tre persone sono rimaste ferite e sono arrivati anche i vigili del fuoco con un’autopompa, per  mettere in sicurezza gli automezzi e collaborare con il personale sanitario per soccorrere le persone coinvolte. Non ci sono feriti gravi, il personale di Sos Malnate intervenuto sul posto ha trasportato un ferito in codice verde all’ospedale.

Il traffico ha subito dei rallentamenti; i carabinieri stanno facendo i rilievi mentre la polizia locale di Malnate sta aiutando a veicolare la viabilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.