Il concorso per bimbi e studenti promosso da “Sport senza barriere”

Il “video tutorial“ che spiega come fare per partecipare: basta un pizzico di fantasia e creatività, e il gioco è fatto

Un appello a tutti i bimbi dell’asilo e della scuola primaria, non solo di Luino: «Preparate i vostri lavoretti assieme alle maestre, e inviateceli».

Generica 2020

“Sport senza barriere“ l’iniziativa dedicata allo sport e al tema della disabilità, scalda i motori.

ASILO E PRIMARIA
E lo fa con un pensiero rivolto proprio ai più piccoli, per approfittare delle innate doti di artisti che ogni bimbo si porta con se.

MEDIE E SUPERIORI
Ma non è tutto, perché gli organizzatori dell’evento che prenderà il via il prossimo 12 giugno hanno pensato anche ai ragazzi più grandi che frequentano le scuole medie inferiori e superiori.

Riparte in sicurezza a Luino “Sport senza barriere”

Anche in questo caso, come per la categoria dei piccoli, sarà possibile entro il 28 maggio inviare un elaborato che verrà valutato da una giuria proprio il 12 giugno.

Per saperne di più scrivi a concorso.ssb@gmail.com o consulta il sito www.unimpresasport.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.