Due incidenti con motociclisti coinvolti a Busto Arsizio
Il primo si è verificato, senza gravi conseguenze, sul Sempione mentre il secondo è avvenuto a Borsano dove sanitari e agenti della Locale hanno collaborato per soccorrere la donna rimasta ferita

La bella stagione porta sulle strade molte moto e anche un aumento del numero di incidenti che vedono coinvolti gli amanti delle due ruote. Questa mattina a Busto Arsizio se ne sono verificati due, uno sul Sempione all’altezza della Bandera, dove un centauro a bordo di una moto è stato urtato da un auto ma senza gravi conseguenze per i conducenti.
L’altro incidente si è verificato a Borsano, in via Lodi, dove una donna di 47 anni ha riportato ferite nello scontro con un’auto. In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Busto e un’ambulanza della Croce Rossa. Gli agenti motociclisti hanno aiutato i sanitari a soccorrere la donna sotto lo sguardo ammirato dei cittadini che si sono fermati a guardare. Uno di loro ci ha inviato questo scatto dei momenti concitati del soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.