Venerdì pomeriggio i funerali della famiglia di Vedano Olona distrutta nell’incidente al Mottarone

I funerali si svolgeranno venerdì 28 maggio alle 15,30 nella chiesa parrocchiale. Per i limiti imposti dalle norme anti Covid  potranno avere accesso alla chiesa solo 120 persone

Vedano Olona varie

Si svolgeranno venerdì 28 maggio alle 15.30, a Vedano Olona, i funerali della famiglia Zorloni, papà, mamma e bimbo rimasti uccisi nell’incidente della funivia del Mottarone.

Le esequie di Vittorio Zorloni, di Elisabetta Personini e del piccolo Mattia si svolgeranno nella chiesa parrocchiale di San Maurizio.

Per i limiti imposti dalle norme anti Covid  potranno avere accesso alla chiesa solo 120 persone, con ingresso prioritariamente riservato ai parenti e alle autorità muniti di apposito pass, mentre altre 120 persone potranno seguire il funerale dal piazzale della chiesa dove saranno posizionati degli altoparlanti.

Per tutti è possibile seguire la cerimonia funebre in diretta sulla pagina Facebook dell’Oratorio di Vedano Olona.

Il Comune, in vista della grande affluenza prevista, ricorda che sarà vietato il posteggio delle auto in piazza San Maurizio e sarà possibile parcheggiare al cimitero (piazzale Donatori del Sangue) o lungo l’adiacente parco Spech.

«Si ricorda – aggiunge una nota del Comune – che, sempre in ottemperanza alle vigenti disposizioni, non seguirà alcun corteo funebre e la tumulazione della salma è riservata ai parenti stretti. In ogni caso si confida nella sensibilità di tutti a rispettare in ogni momento il distanziamento interpersonale di almeno 1 metro e di utilizzare la mascherina. In questo momento particolarmente delicato non potrà essere tollerata alcuna forma di assembramento».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.