La sindaca di Malnate festeggia la seconda guarigione da Covid
Irene Bellifemine è tra le poche persone che hanno sperimentato la (sfortunata) esperienza di un doppio contagio da Covid. Dopo due settimane ha potuto uscire di casa
«Finalmente da oggi sono libera!».
Esultanza giustificata, quella della sindaca di Malnate Irene Bellifemine, tra le poche persone che hanno sperimentato la (sfortunata) esperienza di un doppio contagio da Covid.
«Con l’arrivo dell’esito del terzo tampone, fortunatamente negativo, il mio amato marito mi ha portata a passeggiare e respirare un po’ di aria all’aperto in un posto a noi caro» ha scritto la sindaca in un post.
«Ringrazio di cuore per l’affetto e l’attenzione che mi avete ancora una volta dimostrato, siete veramente gentilissimi e fantastici!»
Bellifemine aveva reso nota a inizio maggio la sua seconda esperienza di malattia da Covid-19, con decorso meno duro della prima, ma comunque con sintomi evidenti. «Prossima meta… vaccinazione».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.