Lo spettacolo dei papaveri
Una galleria di foto dei lettori con i campi di papaveri fioriti. Uno spettacolo a due passi da casa che in tanti stanno scoprendo e visitando. Qui trovate tutte le indicazioni per raggiungere questi bei posti
I nostri lettori ci hanno inondato di foto. Bellissime, artistiche, naturali, con filtri di ogni genere, arricchendole di particolari e storie di vita.
Una condivisione di energia e positività. Vi omaggiamo una piccola gallery di quegli scatti e diamo alcune indicazioni con una raccomandazione forte: sarete in tanti ad andare ancora a vedere tanta bellezza della natura. Ci raccomandiamo: massimo rispetto e cura perché tutti si possa godere di quei paesaggi senza rovinarli. In altri posti purtroppo è successo e sarebbe veramente un peccato.
DOVE SI TROVANO
Gran parte di queste foto sono state scattate a Magnago che è un comune dell’area metropolitana subito dopo Busto Arsizio. Il paese confina anche con Samarate, Vanzaghello, Castano Primo e Buscate. Raggiungerlo è facile e basta cercarlo con qualsiasi mappa o navigatore.
I campi si trovano, secondo alcune vostre dirette indicazioni, vicino al cimitero, nelle vie via Pablo Picasso, via Manzoni, via Alberine, zona industriale.
TANTA BELLEZZA E I NOSTRI COMPORTAMENTI
La natura ci dona tanto, rispettiamola. Ogni nostro comportamento ha conseguenze, non tocchiamo i fiori e muoviamoci con cura sia per arrivare nei campi, sia muovendoci dentro quegli spazi. Non cogliamo i fiori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.