Mirko Reto sul caso Zanzi: “Con questa mossa Galimberti boccia se stesso”

Il coordinatore della Lega per il Nord della provincia e responsabile della campagna elettorale di Varese, interviene sull'estromissione del vicesindaco Daniele Zanzi dalla Giunta di Palazzo Estense

mirko reto

Mirko Reto, coordinatore della Lega per il Nord della provincia e responsabile della campagna elettorale di Varese, interviene sull’estromissione del vicesindaco Daniele Zanzi dalla Giunta di Varese.

«Con questa mossa Galimberti in realtà boccia se stesso – dice Reto – Dopo anni di continue lotte interne non ha mai fatto questa azione per comodità elettorale. Oggi, a quattro mesi dal voto, esce allo scoperto, dimostrando ai suoi elettori l’incoereza dei suoi cinque anni di amministrazione».

«La cosa ancora più grave – aggiunge Mirko Reto – è che ha dimostrato ancora una volta di non essere attento alla sicurezza della città, non nominando un assessore alla sicurezza che è una cosa necessaria per Varese. Ma finalmente, ad ottobre, Varese cambierà musica».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.