Mirko Reto sul caso Zanzi: “Con questa mossa Galimberti boccia se stesso”
Il coordinatore della Lega per il Nord della provincia e responsabile della campagna elettorale di Varese, interviene sull'estromissione del vicesindaco Daniele Zanzi dalla Giunta di Palazzo Estense
Mirko Reto, coordinatore della Lega per il Nord della provincia e responsabile della campagna elettorale di Varese, interviene sull’estromissione del vicesindaco Daniele Zanzi dalla Giunta di Varese.
«Con questa mossa Galimberti in realtà boccia se stesso – dice Reto – Dopo anni di continue lotte interne non ha mai fatto questa azione per comodità elettorale. Oggi, a quattro mesi dal voto, esce allo scoperto, dimostrando ai suoi elettori l’incoereza dei suoi cinque anni di amministrazione».
«La cosa ancora più grave – aggiunge Mirko Reto – è che ha dimostrato ancora una volta di non essere attento alla sicurezza della città, non nominando un assessore alla sicurezza che è una cosa necessaria per Varese. Ma finalmente, ad ottobre, Varese cambierà musica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.