Cadono dalla moto: lui muore, lei è gravissima
I due erano in sella ad una moto, cadendo in via Rovereto. Per lui non c'è stato nulla da fare, la ragazza è in prognosi riservata

Grave incidente stradale nella serata di giovedì 13 maggio a Varese in via Rovereto. Un ragazzo -Giuseppe Guzzi, classe 1997- è morto mentre un’altra giovane è in prognosi riservata.
Erano le 19.30 quando una moto Kawasaki con in sella i due stava percorrendo la strada dal centro di San Fermo in direzione Varese città. All’altezza di via Tarvisio -secondo una prima ricostruzione dei fatti- il ragazzo che era alla guida della moto ha perso il controllo del mezzo. I due sono stati quindi sbalzati sulla strada, con un impatto descritto come molto violento.
Subito sono scattati i soccorsi e dalla centrale di Areu sono state inviate sul posto due ambulanze e un’automedica mentre da Milano si è anche alzato l’elicottero, che è poi atterrato nella zona.

Entrambi sono stati portati in codice rosso in ospedale a Varese. Per lui non c’è stato nulla da fare mentre lei lotta tra la vita e la morte in sala operatoria. La prognosi è riservata.
Nell’area inviati anche i Carabinieri e la Polizia Locale per effettuare i rilievi. La moto è stata posta sotto sequestro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.