Cadono dalla moto: lui muore, lei è gravissima
I due erano in sella ad una moto, cadendo in via Rovereto. Per lui non c'è stato nulla da fare, la ragazza è in prognosi riservata

Grave incidente stradale nella serata di giovedì 13 maggio a Varese in via Rovereto. Un ragazzo -Giuseppe Guzzi, classe 1997- è morto mentre un’altra giovane è in prognosi riservata.
Erano le 19.30 quando una moto Kawasaki con in sella i due stava percorrendo la strada dal centro di San Fermo in direzione Varese città. All’altezza di via Tarvisio -secondo una prima ricostruzione dei fatti- il ragazzo che era alla guida della moto ha perso il controllo del mezzo. I due sono stati quindi sbalzati sulla strada, con un impatto descritto come molto violento.
Subito sono scattati i soccorsi e dalla centrale di Areu sono state inviate sul posto due ambulanze e un’automedica mentre da Milano si è anche alzato l’elicottero, che è poi atterrato nella zona.

Entrambi sono stati portati in codice rosso in ospedale a Varese. Per lui non c’è stato nulla da fare mentre lei lotta tra la vita e la morte in sala operatoria. La prognosi è riservata.
Nell’area inviati anche i Carabinieri e la Polizia Locale per effettuare i rilievi. La moto è stata posta sotto sequestro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.