Forza Italia dà il via alla campagna elettorale a Varese

Piero Galparoli, responsabile degli enti locali del partito e consigliere comunale, illustra i temi e i contenuti principali del programma: "Per vincere deve esserci un centro forte"

Generica 2020

Parte la campagna elettorale di Forza Italia a Varese.

A dare il via è Piero Galparoli, responsabile degli enti locali del partito e consigliere comunale a Varese.

Generica 2020

«Il nostro candidato è Roberto Maroni. Scendiamo in campo, come diceva Silvio Berlusconi, forti dei nostri valori e con la convinzione di avere molto da fare per la città – ha detto Galparoli -. Da mesi lavoriamo ad un progetto con i partiti moderati, liberali, Noi con l’Italia, Popolo della Famiglia, Cambiamo per creare una federazione da declinare a livello locale, un contenitore per le prossime elezioni. A Busto Arsizio siamo già avanti, a Varese, Gallarate e Caronno Pertusella ci stiamo lavorando. Vogliamo essere i numeri uno e dare un contributo sostanziale, per vincere il centrodestra deve essere forte al centro, la deriva sovranista non porta risultati nelle grandi città. A Varese la nostra lista è quasi al completo, sarà eterogenea, inclusiva. Le liste civiche? Vanno benissimo, se non sono di riciclati ma espressione della società civile».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.