Staffetta da record per le gemelle Troiani

A Rovereto le tre atlete del Cus Pro Patria Milano siglano la migliore prestazione italiana per club della 4x400 metri

troiani alexandra serena virginia atletica leggera

Nel weekend sono andati in scena a Rovereto i campionati italiani assoluti di atletica leggera, importanti per la nazionale azzurra anche per dare gli ultimi pass per le Olimpiadi di Tokyo.

Se Lorenzo Perini e Vittoria Fontana sono andati a podio, le sorelle Troiani si sono tolte una grande soddisfazione con la staffetta 4×400. Le tre genelle di Busto Arsizio, hanno vinto la staffetta lunga facendo siglare la migliore prestazione italiana per club.

Serena, Alexandra e Virginia, insieme a Ilaria Burattin, hanno chiuso la gara con lo splendido tempo di 3’31”16 che ha permesso loro di conquistare l’oro e un primato di grande valore, per loro e anche per la loro squadra, il Cus Pro Patria Milano.

di
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.