Domenica 11 luglio la seconda adunata biancorossa allo stadio Franco Ossola, ecco il programma
A partire dalle 14 apriranno i cancelli per accogliere calciatori e calciatrici. Le modalità di partecipazione sono le medesime del primo appuntamento
Domenica 11 luglio è prevista la seconda Adunata Biancorossa allo Stadio Franco Ossola di Varese concentrata tutta al pomeriggio. A partire dalle 14 apriranno i cancelli per accogliere calciatori e calciatrici.
Due le novità rispetto all’Adunata Biancorossa di domenica 4 luglio: l’apertura alle classi 2004-2005 per quanto riguarda il maschile, mentre per il femminile – settore in cui il Città di Varese parteciperà con la prima squadra partendo dal campionato di Promozione – è data la possibilità di iscriversi alla giornata a tutte le calciatrici sia in età di Settore Giovanile che di prima squadra.
Le modalità di partecipazione sono le medesime del primo appuntamento: essere in possesso del certificato medico in corso di validità e – in caso di atleti/e con il tesseramento pluriennale – arrivare con il nulla-osta della società di appartenenza. È preferibile prenotarsi via mail all’indirizzo settoregiovanile@cittadivarese.it. Chi non dovesse riuscire a prenotarsi potrà comunque iscriversi sul posto.
Questo il programma:
14:00 Accoglienza
14:30 2007-2008 (Centrale)
14:30 2012-2013-2014-2015 (Speroni)
15:30 Calcio Femminile (Speroni)
16:00 2006 (Centrale)
16:30 2009-2010-2011 (Speroni)
17:30 2004-2005 (Centrale)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.