Pomeriggio di agosto tra gli Ulivi a Bosto
Due iniziative, il primo agosto e il 29
Un’interessante iniziativa si svolgerà nel corso del mese di agosto.
Domenica 1 agosto al Parco degli Ulivi, in via Monte Bernasco (una laterale di viale Europa) a Bosto, ci sarà una mostra d’arte, con quadri che raccontano la vita di San Giuseppe, realizzati da Pietro Giola.
Il 29 agosto altri artisti presenteranno “la Collina degli Ulivi”, spiegando il gesto antico di coltivare ulivi per produrre olio.
In caso di maltempo, il primo evento verrà spostato nella chiesa parrocchiale; il secondo verrà posticipato la domenica successiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.