Fridays for Future torna in piazza a Varese
Appuntamento venerdì 24 settembre dalle 10 alle 20 in Piazza Montegrappa con volantini, giochi e con la partecipazione dell'artista argentina Pum Pum
Il prossimo venerdì 24 settembre Fridays for Future torna in piazza con un evento che cerca di coinvolgere chiunque sia interessato: l’appuntamento è per tutto il giorno, dalle 10 alle 20, in Piazza Montegrappa con volantini, giochi e con la partecipazione dell’artista argentina Pum Pum che guiderà un momento di arte partecipativa dalle 16.30 e farà un intervento successivamente.
Come sempre il popolo di fridays for future sarà disponibile a parlare e a discutere: cosa sta succedendo intorno a noi? Come si può risolvere questa crisi? Cosa possiamo fare noi, come individui?
L’invito degli organizzatori è esteso anche ai candidati: le elezioni si avvicinano e una politica veramente improntata al verde e alla sostenibilità potrebbero essere uno dei primi criteri di scelta dei candidati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.