Fridays for Future torna in piazza a Varese

Appuntamento venerdì 24 settembre dalle 10 alle 20 in Piazza Montegrappa con volantini, giochi e con la partecipazione dell'artista argentina Pum Pum

I cartelli di fridays for future

Il prossimo venerdì 24 settembre Fridays for Future torna in piazza con un evento che cerca di coinvolgere chiunque sia interessato: l’appuntamento è per tutto il giorno, dalle 10 alle 20, in Piazza Montegrappa con volantini, giochi e con la partecipazione dell’artista argentina Pum Pum che guiderà un momento di arte partecipativa dalle 16.30 e farà un intervento successivamente.

Come sempre il popolo di fridays for future sarà disponibile a parlare e a discutere: cosa sta succedendo intorno a noi? Come si può risolvere questa crisi? Cosa possiamo fare noi, come individui?

L’invito degli organizzatori è esteso anche ai candidati: le elezioni si avvicinano e una politica veramente improntata al verde e alla sostenibilità potrebbero essere uno dei primi criteri di scelta dei candidati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.