Il Partito Socialista in piazza a San Fermo per le elezioni

Appuntamento domenica 19 settembre nel quartiere di San Fermo per la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative di ottobre. Il gazebo del partito sarà in piazzale Spozio dalle 9 alle 12

partito socialista italiano varese

I militanti del Partito Socialista Italiano saranno domenica 19 settembre nel quartiere di San Fermo per la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative di ottobre. L’appuntamento con il gazebo del partito è in piazzale Spozio dalle 9 alle 12.

«Crediamo nella giustizia sociale, nella libertà, nella solidarietà tra le persone – spiegano i militanti -. Crediamo che questi ideali debbano essere alla base dell’impegno di tutti coloro che sentono il dovere di fare qualcosa per la loro comunità, a qualsiasi livello, anche a cominciare dal Comune. Per questo, con la forza di un ideale antico e moderno al tempo stesso, noi socialisti abbiamo deciso di presentare una nostra lista alle elezioni del 3 ottobre, con le quali i cittadini di Varese sceglieranno il loro sindaco per i prossimi cinque anni. Sosterremo la ricandidatura di Davide Galimberti, nel quale abbiamo riconosciuto il nostro stesso amore per l’uguaglianza e la giustizia sociale. I nostri temi programmatici sono: il Welfare, il Lavoro, la Sicurezza, la Salute, l’Istruzione, l’Ambiente, l’Innovazione tecnologica».

La lista dei candidati:

1. Roberto Agrati
2. Claudio Vanetti
3. Chiara Ambrosoli
4. Francesca Cosentino
5. Sergio Marcon
6. Emanuela Marobbio
7. Filippo Curigliano
8. Giovanni Russo
9. Francesca Iommazzo
10. Ignazio Celato
11. Norberto Furiani
12. Bruno Capetta
13. Alessandro Russo
14. Giancarlo Castiglioni
15. Paolo Ferrara
16. Felice De Sena
17. Vincenzo Remine
18. Abida Malik
19. Calogero Casà
20. Mariateresa Oliva
21. Alda Mariani
22. Maurizio Abbamonte
23. Gaia Eleonora Liccardi
24. Agnessa Dymsha
25. Orlando Vivaldo Rinaldi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.