Il presidente dell’Emilia-Romagna in visita a Gallarate con Margherita Silvestrini

Stefano Bonaccini, in dialogo con la candidata sindaca del centrosinistra a Gallarate, presenterà le sue "idee e proposte per il futuro"

Stefano Bonaccini

Buona amministrazione, idee e proposte per il futuro: le porta Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna, ospite a Gallarate al fianco di Margherita Silvestrini, la candidata sindaco del centrosinistra a Gallarate.

Bonaccini presenterà il suo libro “Il Paese che vogliamo. Idee e proposte per l’Italia del futuro”, in dialogo appunto con Margherita Silvestrini.

All’evento sarà presente anche il senatore Alessandro Alfieri che introdurrà il dibattito che sarà moderato dal giornalista di Senza Filtro, Norman di Lieto.

«Sono lieta di incontrare Stefano Bonaccini che sta dando prova di grandi capacità amministrative. Sarà interessante dialogare con lui prendendo spunto dal suo ultimo libro: “Il Paese che vogliamo” per scoprire insieme possibili punti in comune con le azioni che intendiamo intraprendere anche nella nostra Città, Gallarate» dice Silvestrini.

L’appuntamento è per domenica 26 Settembre alle 18.15 al Bar Giardino in Piazza Risorgimento, 10 a Gallarate. In caso di maltempo l’evento si sposterà alle Scuderie Martignoni di Gallarate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.