Le bellezze del Lago Ceresio arrivano a Palazzo Pirelli
Giovedì 7 ottobre all’Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli si terrà la presentazione del progetto “Lago Ceresio - Un mondo tutto da scoprire”

Dopo una stagione turistica di successo il Lago Ceresio è protagonista di un incontro a Regione Lombardia. Si terrà domani giovedì 7 ottobre, alle ore 10.30, presso l’Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli la presentazione del progetto “Lago Ceresio – Un mondo tutto da scoprire”.
Interverranno il Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, l’Assessore regionale al Turismo, Marketing Territoriale e Moda, il Presidente dell’Autorità di Bacino Lacuale Ceresio, Piano e Ghirla Massimo Mastromarino e il Vice Presidente dell’Autorità di Bacino Lacuale Giovanni Bernasconi.
Nel corso dell’incontro saranno illustrate le strategie e gli strumenti che l’Autorità di Bacino Lacuale del Ceresio intende adottare per promuovere sempre di più e sempre meglio il lago come destinazione turistica, all’interno di un nuovo piano di sviluppo economico che coinvolgerà direttamente operatori e istituzioni.
Sarà altresì l’occasione per lanciare il nuovo brand del Lago Ceresio, ideato da due studenti dell’Istituto ISIS Paolo Carcano di Como, che saranno presenti e premiati nell’occasione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.