Matteo Salvini torna a Varese a sostegno di Bianchi

Il leader della Lega incontrerà gli ambulanti del mercato cittadino e i cittadini in Piazza Repubblica

Matteo Bianchi e Matteo Salvini

Matteo Salvini torna a Varese a sostegno del candidato Sindaco del Centrodestra Matteo Bianchi.

Il leader della Lega arriverà alle 15.00 in piazza Monte Grappa, dove ci sarà un punto stampa, quindi andrà in piazza della Repubblica. Luogo simbolo nonché uno dei punti centrali della campagna elettorale varesina, per il quale il candidato Sindaco Matteo Bianchi ha proposto un progetto concreto, con lo spostamento degli uffici comunali all’interno dell’ex Caserma.

Salvini incontrerà gli ambulanti del mercato cittadino e i cittadini, insieme a Bianchi, in un tour di ascolto della gente che rappresenta la base di qualsiasi azione politica.

“Il nostro candidato Sindaco sta girando tutta la Città incontrando e ascoltando i Varesini. Allo stesso tempo gli esponenti nazionali del Centrodestra vengono a Varese, ma vengono in piazza, perché a tutti i livelli istituzionali nel nostro dna c’è proprio l’ascolto e il confronto diretto. Al contrario, parlamentari ed esponenti di alto livello della sinistra, chiamati da Galimberti, preferiscono fare incontri ‘al chiuso’ e autoreferenziali, esattamente come la loro azione politica, che è tutto tranne che condivisa con i cittadini” spiega la Lega di Varese in una nota.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.