A Golasecca arriva il “bosco incantato”

Mercoledì 8 dicembre mercatini, visita di Babbo Natale e accensione dell'albero

Golasecca generico

A Golasecca anche quest’anno si ripete la tradizione del bosco incantato.
Grazie alla collaborazione delle associazioni del territorio – in particolar modo alla Pro Loco – e a quanti offrono il materiale per la realizzazione del favoloso bosco incantato, anche quest’anno la piazza di Golasecca si vestirà a festa per il Santo Natale.

Mercoledì 8 dicembre, con le norme vigenti per contenimento della pandemia da COVID-19, si terranno i mercatini di Natale a partire dalle ore 9.00 con il patrocinio dell’amministrazione comunale e della pro loco, ci saranno musica, sculture in legno con la motosega e tante bontà.

Alle 17.00 arriva babbo Natale e si accenderà l’albero di Natale.
Un appuntamento a cui non si può assolutamente rinunciare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.