Il Comune di Varese cerca sei ragionieri a tempo pieno
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le ore 12.00 del 28 febbraio
Il Comune di Varese cerca sei figure professionali a tempo pieno come ragioniere, categoria C. Saranno impegnate presso diverse aree per attività tecnico-contabili, come la raccolta, elaborazione e analisi dei dati finanziari, la gestione di pratiche amministrative e relative alla predisposizione dei documenti contabili. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le ore 12.00 del 28 febbraio 2022.
Tra i requisiti per l’ammissione al concorso, è richiesto uno dei seguenti diplomi: maturità tecnico commerciale – Ragioneria; Perito aziendale corrispondente lingue estere; Analisi contabile; Tecnico della gestione aziendale; Istruzione tecnica – indirizzo amministrazione, finanza e marketing oppure un altro titolo di maturità equivalente ai diplomi indicati. I diplomi conseguiti all’estero potranno essere riconosciuti equivalenti al corrispondente titolo di studio italiano secondo le modalità previste dalla normativa vigente.
La domanda di ammissione al concorso, redatta utilizzando il modello apposito, deve essere inoltrata all’amministrazione insieme ai documenti richiesti, tramite consegna diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Varese in via Sacco, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00, oppure trasmessa via posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@comune.varese.it, o con raccomandata indirizzata al Comune di Varese in via Sacco 5 all’attenzione dell’Ufficio ricerca e selezione personale.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito del Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.