Sabato 5 e domenica 6 febbraio vaccinazioni ai bambini con accesso libero a Varese, Rancio e Gallarate
Secondo weekend vaccinale senza prenotazione per i bambini tra i 5 e gli 11 anni nei centri delle due Asst
Sabato 5 e domenica 6 febbraio, dalle 8.00 alle 20.00, per i bambini di età compresa tra i 5 e i gli 11 anni, sarà possibile accedere alla vaccinazione anticovid senza appuntamento nel centro delle aule Formazione dell’Ospedale di Circolo a Varese e nell’Hub di Rancio Valcuvia gestiti dall’Asst Sette Laghi.
Per ricevere la vaccinazione sarà necessario presentarsi con la tessera sanitaria del bambino e un documento di identità del genitore che lo accompagna.
Anche i bambini in autosorveglianza per contatto da covid possono raggiungere i centri vaccinali, nel rispetto delle regole previste, sia in occasione di questo open day, sia in tutti gli altri giorni in cui l’accesso alla vaccinazione pediatrica resta possibile su prenotazione.
Anche nel centro vaccinale di Gallarate, gestito dall’Asst Valle Olona, sarà possibile portare i bambini per la prima dose di vaccino senza prenotazione. L’accesso è previsto sia il giorno 5 sia il 6 febbraio dalle 9 alle 16. Sarà possibile la vaccinazione anche ai famigliari.
L’open day di sabato 5 e domenica 6 febbraio non esclude la possibilità di sottoporsi alla vaccinazione pediatrica su prenotazione: dal portale di Regione Lombardia è sempre possibile fissare l’appuntamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.