A Caravate una raccolta di beni di prima necessità per i profughi ucraini

La raccolta nelle giornate di venerdì 11 marzo, dalle 14 alle 17 e sabato 12 e domenica 13 marzo, dalle 10 alle 15

Ucraina, da Dairago un "mare" di aiuti colorato dai disegni dei bambini

Il comune di Caravate organizza una raccolta di beni di prima necessità da destinare ai profughi ucraini. La raccolta è in programma per venerdì 11 marzo, dalle 14 alle 17 e sabato 12 e domenica13, dalle 10 alle 15.

Il punto di raccolta è nell’Area Verde di Via Leopardi. Si chiede di portare: acqua ossigenata, garze e cerotti, cotone idrofilo, pannolini per bambini e adulti, prodotti per igiene personale, salviette per bambini, traverse, bande elastiche, guanti monouso, disinfettanti, farmaci anti dolorifici, farmaci anti infiammatori, farmaci antipiretici, abiti caldi, sciarpe, cappelli, coperte, giocatoli, generi alimentari, pasta, riso, tonno e scatolame, olio, marmellate, the, caffè, biscotti e fette biscottate.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.