Il cantiere per Largo Flaiano si estende a viale Borri: per cinque mesi l’ultimo tratto sarà a senso unico

Il tratto interessato è tra il semaforo all’altezza dell’incrocio con via Gasparotto e quello su largo Flaiano. Nessuna modifica prevista per chi dal centro andrà verso Bizzozero

Varese - Il rendering del progetto di Largo Flaiano

Da domani, lunedì 14 marzo, parte il cantiere su Viale Borri che comporterà il divieto di transito nell’ultimo tratto di viale Borri per chi entra nel centro cittadino. I disagi potrebbero non scattare immediatamente, mentre si allestisce l’area di attività.

Il cantiere di largo Flaiano  entra nel vivo per realizzare la nuova rotatoria e posare il nuovo ponte, che eliminerà  i semafori all’ingresso dall’autostrada in città.

Il cantiere durerà fino al 31 agosto i lavori interesseranno il tratto di viale Borri, che sta tra il semaforo all’altezza dell’incrocio con via Gasparotto e il semaforo su largo Flaiano, che interesserà soprattutto chi dall’esterno procederà verso il centro città.

COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In particolare: chi transita dal centro città verso in viale Borri non subirà cambiamenti.

Per chi percorre viale Borri in direzione centro città, all’altezza del semaforo all’incrocio con via Gasparotto sarà obbligatorio svoltare a sinistra su via Gasparotto. Non sarà possibile dunque proseguire dritto su viale Borri in direzione largo Flaiano.

Da via Gasparotto poi sarà possibile raggiungere l’autostrada oppure girare su viale Europa e utilizzare gli ingressi per il centro cittadino. Per chi proviene da fuori città, e principalmente dal ponte di Vedano, si consiglia di evitare viale Borri e scegliere percorsi alternativi per recarsi in centro città.

Il trasporto pubblico non subirà variazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.