Giada e Alessio: funerali a Mesenzana sabato 2 aprile

Le esequie alle 10.30 nella chiesa parrocchiale del paese. La decisione arrivata dopo il nulla osta della Procura che aveva disposto l'autopsia

Omicidio suicidio a Mesenzana

Le esequie di Giada e Alessio, i due bambini uccisi dal padre giovedì scorso nella casa di via Pezza 18 a Mesenzana si terranno nella chiesa del paese sabato prossimo 2 aprile alle 10.30.

La decisione dopo il nulla osta della Procura di Varese che ha dato mandato di eseguire gli esami autoptici, avvenuti nella giornata di ieri, martedì.

A comunicare la notizia don Michele Ravizza attraverso la pagina facebook dell’Unità Pastorale Mesenzana Brissago Roggiano.

I funerali si terranno alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di Mesenzana.
«Ricordiamo, anche all’esterno della Chiesa, l’obbligo della mascherina e della distanza interpersonale di 1 metro. È fatto divieto di riprese o di fotografie all’interno della Chiesa durante la celebrazione», ha scritto il parroco, anch’egli reduce dalla fiaccolata tenutasi martedì sera per le vie del centro del paesino del Luinese (foto sopra).

«Sono rimasto colpito dalla partecipazione. I cittadini sentivano il bisogno di ritrovarsi, e di affrontare questo momenti insieme», ha detto il sacerdote.

Sabato è stato indetto lutto cittadino in paese.

di
Pubblicato il 30 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.