La Lega “scopre” la ripartenza della raccolta del verde a Varese a fine marzo
A spiegarlo il vicecapogruppo in consiglio comunale Stefano Angei "A fronte delle numerose istanze raccolte su questo argomento dai nostri consiglieri di quartiere". Il comune però non conferma la data

«Entro fine mese la ditta Sangalli partirà con la raccolta del verde a domicilio. Una buona notizia per i varesini, che avevano richiesto l’attivazione di un servizio fondamentale legato alla raccolta differenziata. Abbiamo verificato le tempistiche».
Stefano Angei, vicecapogruppo della Lega in Consiglio comunale, risponde “via stampa” ai varesini che si sono rivolti e lui e ai consiglieri di quartiere designati per sapere quando la nuova ditta incaricata del servizio di Igiene Urbana farà ripartire la raccolta del verde.
«Abbiamo effettuato la verifica – spiega Angei – E abbiamo saputo che la ditta Sangalli attiverà il servizio entro la fine di marzo». Le informazioni sono ancora ufficiose, perchè dal Comune non c’è ancora conferma ufficiale sulla data di ripartenza.
Per il consigliere comunale della Lega comunque era necessario rendere nota questa informazione a causa delle «Numerose istanze raccolte su questo argomento dai nostri consiglieri di quartiere, coordinati da Fabrizio Nova» con un lavoro che ha anticipato l’effettivo inizio dei consigli, che non sono stati ancora convocati. «La presenza dei rappresentanti della Lega nei consigli di quartiere ha come obiettivo fondamentale quello di essere al servizio dei cittadini e fare da raccordo tra loro e le istituzioni» ha commentato a proposito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.