Davide Paitoni a processo a Varese per lesioni e minacce

L’uomo, 40 anni, in carcere per l’omicidio del figlio, era ia domiciliari per il tentato omicidio del collega

Davide Paitoni

Davide Paitoni, l’uomo accusato di aver assassinato il figlio il primo dell’anno a Morazzone sarà a processo di fronte al giudice monocratico di Varese il prossimo 5 luglio per lesioni e minacce nei riguardi dell’ex moglie Silvia Gaggini e del suocero.

La conferma del procedimento a suo carico arriva dal suo legale Stefano Bruno che conferma la ricezione dell’avviso di conclusione indagini e la citazione diretta a giudizio del quarantenne. Paitoni era agli arresti domiciliari per il tentato omicidio del collega di Azzate accoltellato nel novembre scorso e per il quale è in corso un procedimento penale che si somma a quanto avvenuto nel paese alle porte di Varese e a Gazzada Schianno dove l’ex moglie è stata aggredita la sera stessa dell’omicidio del figlio, per poi darsi alla fuga e venire arrestato il giorno seguente a Viggiù.

Ora a questi procedimenti per reati gravissimi si sommano anche le denunce sporte dalla moglie per violenza e minacce «in tutto tre, stiamo cercando di riunire i procedimenti», ha spiegato il legale Stefano Bruno. Paitoni si torva in carcere a Milano.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 06 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.