Davide Paitoni a processo a Varese per lesioni e minacce
L’uomo, 40 anni, in carcere per l’omicidio del figlio, era ia domiciliari per il tentato omicidio del collega
Davide Paitoni, l’uomo accusato di aver assassinato il figlio il primo dell’anno a Morazzone sarà a processo di fronte al giudice monocratico di Varese il prossimo 5 luglio per lesioni e minacce nei riguardi dell’ex moglie Silvia Gaggini e del suocero.
La conferma del procedimento a suo carico arriva dal suo legale Stefano Bruno che conferma la ricezione dell’avviso di conclusione indagini e la citazione diretta a giudizio del quarantenne. Paitoni era agli arresti domiciliari per il tentato omicidio del collega di Azzate accoltellato nel novembre scorso e per il quale è in corso un procedimento penale che si somma a quanto avvenuto nel paese alle porte di Varese e a Gazzada Schianno dove l’ex moglie è stata aggredita la sera stessa dell’omicidio del figlio, per poi darsi alla fuga e venire arrestato il giorno seguente a Viggiù.
Ora a questi procedimenti per reati gravissimi si sommano anche le denunce sporte dalla moglie per violenza e minacce «in tutto tre, stiamo cercando di riunire i procedimenti», ha spiegato il legale Stefano Bruno. Paitoni si torva in carcere a Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.