Giornate della prevenzione senologica e ginecologica al Circolo e al Del Ponte di Varese
Nell'ambito della settimana dedicata alla Salute della Donna di Onda sono previste consulenze e visite nei giorni 21, 22 e 26 aprile. Richiesta la prenotazione

Una senologa al telefono per dare informazioni e consigli. L’appuntamento è per i prossimi 21 e 22 aprile ( giovedì e venerdì prossimi) dalle 14 alle 17: il personale specialistico della Breast Unit dell’Asst Sette Laghi risponderà alle chiamate di chi si prenota scrivendo a caposala.senologia@asst-settelaghi.it specificando nome, cognome e numero di telefono per essere ricontattata dalle specialiste. Venti gli appuntamenti disponibili per questa attività che rientra nella Settimana dedicata alla salute della Donna promossa dall’osservatorio Onda.
Ugualmente si può prenotare una visita specialistica ed ecografia pelvica all’ambulatorio di ginecologia del Del Ponte per l’endometriosi. È richiesta la prenotazione al nr 0332 299453 dalle 11.30 alle 15.00. Le visite verranno effettuate all’Ottagono dalle 14.30 alle 17.30.
Il 26 aprile, invece, l’ambulatorio di ginecologia dell’Ottagono al Del Ponte farà visite gratuite nella giornata dei fibromi. È richiesta sempre la prenotazione allo 0332 299453 chiamando dalle 11.30 alle 15.
Le visite verranno effettuate dalle 14.30 alle 18.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.