Lavori a Gurone, dal 26 aprile chiuderà l’incrocio per le Fontanelle
Da martedì prossimo il cantiere si sposterà tra le vie Adua, Ravina e Redipuglia, portando alla chiusura totale dello svincolo
Proseguono i lavori a Gurone, che in questo aprile sta subendo diversi interventi sulla rete idrica che, di volta in volta, cambiano la viabilità nella frazione malnatese.
Da giovedì 21 aprile a lunedì 25 aprile sono previste chiusure su via Redipuglia e via Ravina (leggi qui l’articolo), ma fino a oggi è sempre stato possibile imboccare – o arrivare da – la strada per le Fontanelle.
Da martedì 26 aprile invece ci sarà la chiusura totale dello svincolo tra le vie Ravina, Adua e Redipuglia e sarà quindi impossibile girare e salire per la via che porta alle Fontanelle e quindi allo svincolo del Ponte di Vedano.
I lavori proseguiranno fino a sabato 30 aprile compreso, per cercare di tenere chiuso l’incrocio il minor tempo possibile.
Terminata questa fase, le opere riprenderanno di nuovo in via Ravina, con senso unico alternato. Successivamente inizieranno gli scavi in via Redipuglia, che saranno molto profondi e potrebbero chiudere la strada per un lungo periodo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.