Cuvio

A Cuvio musica tra sogni e desideri

Serata musicale con una coinvolgente esibizione organizzata dalla Pro Loco di Cuvio e Momenti Musicali

28 Maggio 2022

Chiudere gli occhi mentre si ascolta un incantevole brano musicale e subito sognare…sognare…sognare (e sperare) che i nostri desideri diventino realtà. Tutto ciò non sarà solo fantasia ma si realizzerà a Cuvio quando, nella serata che chiude il ciclo primaverile di concerti dell’associazione Momenti musicali, il maestro Adalberto Maria Riva con il suo piano accompagnerà la cantante Regina Meyer: soprano, elvetica del canton Vallese, da circa una decina d’anni interprete lirica di fama internazionale soprattutto con esibizioni in Scozia e Irlanda.

Nella serata organizzata dalla Pro Loco di Cuvio, da Momenti Musicali di Cuveglio e dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto, il duo si esibirà nello spettacolo dal titolo: “A Dream is a wish”, i sogni son desideri. Rifacendosi alla celeberrima frase del film “Cenerentola” saranno proposti brani che più di altri hanno suscitato un particolare effetto emotivo, pezzi tratti da opere, operette e celebri film disneyani, firmati da autorevoli compositori come Gershwin, Debussy, Bernstein e altri.

L’appuntamento è presso il Teatro Comunale di Cuvio per sabato 28 maggio alle ore 21. Entrata con ingresso libero ma nel rispetto delle normative anti-covid in vigore. Per motivi organizzativi è consigliata la prenotazione chiamando Giovanna al numero: 333 400.71.56

24 Maggio 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.