Ignoti entrano nella villetta dell’orrore a Samarate, indagano i Carabinieri
Questa mattina la porta della casa dove Alessandro Maja ha ucciso moglie e figlia è stata trovata spalancata. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti
I Carabinieri sono dovuti tornare questa mattina, mercoledì, nella villetta dell’orrore in via Torino 32 a Samarate a causa di un’incursione nella notte da parte di ignoti. Questa mattina la porta di ingresso dell’abitazione dove Alessandro Maja lo scorso 4 maggio ha ucciso la moglie Stefania Pivetta, la figlia Giulia e gravemente ferito il figlio Nicolò, era aperta.
Al momento non si conoscono altri dettagli sulla vicenda al vaglio del comandante della Compagnia di Busto Arsizio Annamaria Putortì. I militari stanno verificando la presenza di telecamere nella zona che possano aver ripreso qualcosa e tutte le ipotesi sono al vaglio, dallo sciacallaggio, al furto, fino all’eventuale connessione con il duplice omicidio di una settimana fa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.