Torna dalla ex, ma non può: arrestato a Induno Olona
L’uomo, 30 anni, colpito da divieto di avvicinamento è finito in manette dopo essere stato fermato dai carabinieri della compagnia di Varese
La telefonata al 112 ha avuto conseguenze molto serie per un trentenne di origini brasiliane finito in manette nella serata di martedì a Induno Olona.
La chiamata di soccorso rivolta alle forze dell’ordine segnalava la presenza fuori dall’abitazione dell’ex compagna dell’uomo proprio del trentenne gravato dalla misura del divieto di avvicinamento alla donna e dal divieto di recarsi nella città di Induno Olona.
Obblighi imposti dalla legge che l’arrestato è accusato di aver contravvenuto.
All’arrivo dei carabinieri il giovane non ha opposto resistenza ed è stato arrestato. Mercoledì mattina è finito dinanzi al giudice monocratico per la convalida del provvedimento; non è stata applicata misura cautelare poiché la pena del reato è troppo bassa per qualificare un provvedimento in questa fase procedurale, tuttavia gli atti sono stati inviati al gip che potrà disporre dell’aggravamento della misura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.