Capriolo finisce nel lago Maggiore, i vigili del fuoco lo traggono in salvo

L'animale è entrato in acqua trovandosi presto in difficoltà. I Vigili del fuoco, con un unatante, l'hanno "indirizzato" di nuovo verso la terra ferma

cpriolo nel lago maggiore salvato dai vigili del fuoco

Gli specialisti del soccorso acquatico dei Vigili del Fuoco sono intervenuti sulle acque antistanti il comune di Germignaga (Va) per soccorrere un capriolo.

Alcuni bagnanti hanno notato infatti l’animale correre in acqua e andare verso il largo, ritrovandosi presto in difficoltà.

cpriolo nel lago maggiore salvato dai vigili del fuoco

I vigili del fuoco del distaccamento di Luino, intervenuti a bordo della RIB VF03 (Rigid Inflattable Boat) hanno rintracciato il capriolo disorientato in mezzo al lago, riuscendo ad indirizzarlo verso riva, dove poi autonomamente è tornato sulla terra ferma.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.