Sparatoria a Cantello e Stabio: la donna è fuori pericolo
A dirlo è la RSI, che riferisce una informazione della polizia cantonale. La 45enne, originaria del Kossovo e residente nel varesotto, è stata ferita gravemente dall'ex compagno nella serata del 25 luglio

Almeno uno dei tre coinvolti nella sparatoria che ha coinvolto i comuni di Cantello e Stabio ieri sera probabilmente sopravviverà.
La polizia Cantonale ha infatti riferito che la ex compagna di Salvatore Stefano Solazzo, che ieri sera ha ucciso con un colpo di pistola sulla strada della Valsorda a Cantello l’attuale compagno della donna, Daniele Morello e ha poi tentato di freddarla davanti alle terme di Stabio, non è più in pericolo di vita.
A riferire le parole della polizia cantonale è la RSI, in un servizio da Stabio di oggi.
La donna, 45enne, originaria del Kossovo e residente nel varesotto, stava lavorando alle terme di Stabio quando è stata raggiunta dall’ex compagno e colpita con la stessa pistola che aveva appena usato per ammazzare il suo nuovo fidanzato: la donna è stata trovata da alcuni passanti sul ciglio della strada, ferita gravemente, mentre chiedeva aiuto.
Ai bagni termali di Stabio sono stati posti i sigilli, per agevolare le indagini svizzere, coordinate dalla procuratrice pubblica ticinese Valentina Tuoni.
LA NOTIZIA DELLA RSI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.