Scelta la data per il Trofeo Binda 2023

La 24esima edizione della gara di ciclismo femminile internazionale di Cittiglio si svolgerà domenica 19 marzo

Trofeo Binda 2022: le immagini dell'arrivo e della premiazione di Elisa Balsamo

Si svolgerà domenica 19 marzo la ventiquattresima edizione del trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittigio 2023.

«La pubblicazione del calendario è un atto molto importante per l’organizzazione che ha modo di proseguire nel proprio lavoro di pianificazione e comunicazione – ha spiegato Mario Minervino, presidente della Cycling Sport Promotion che organizza l’evento -. Ci eravamo già portati avanti con gli accordi; infatti ci siamo incontrati con il sindaco di Cittiglio, Rossella Magnani, che ha confermato la sede d’arrivo mentre registriamo diverse proposte riguardo la sede di partenza. Nelle prossime settimane faremo dei sopraluoghi e parleremo con gli amministratori che ringrazio fin d’ora d’aver mosostrato interesse per la nostra corsa che sta riscuotendo un successo travolgente».

Il trofeo Alfredo Binda, vinto finora dalle più forti cicliste al mondo, negli ultimi due anni ha riservato momenti straordinari per gli appassionati; due anni fa a vincere è stata Elisa Longo Borghini in maglia tricolore, l’anno scorso si è imposta Elisa Balsamo (leggi qui)in maglia iridata. Chissà cosa accadrà a marzo del prossimo anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.