Scelta la data per il Trofeo Binda 2023
La 24esima edizione della gara di ciclismo femminile internazionale di Cittiglio si svolgerà domenica 19 marzo

Si svolgerà domenica 19 marzo la ventiquattresima edizione del trofeo Alfredo Binda – Comune di Cittigio 2023.
«La pubblicazione del calendario è un atto molto importante per l’organizzazione che ha modo di proseguire nel proprio lavoro di pianificazione e comunicazione – ha spiegato Mario Minervino, presidente della Cycling Sport Promotion che organizza l’evento -. Ci eravamo già portati avanti con gli accordi; infatti ci siamo incontrati con il sindaco di Cittiglio, Rossella Magnani, che ha confermato la sede d’arrivo mentre registriamo diverse proposte riguardo la sede di partenza. Nelle prossime settimane faremo dei sopraluoghi e parleremo con gli amministratori che ringrazio fin d’ora d’aver mosostrato interesse per la nostra corsa che sta riscuotendo un successo travolgente».
Il trofeo Alfredo Binda, vinto finora dalle più forti cicliste al mondo, negli ultimi due anni ha riservato momenti straordinari per gli appassionati; due anni fa a vincere è stata Elisa Longo Borghini in maglia tricolore, l’anno scorso si è imposta Elisa Balsamo (leggi qui)in maglia iridata. Chissà cosa accadrà a marzo del prossimo anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su È morta la ragazza di 27 anni rimasta ferita nell'incidente stradale di Valganna
lenny54 su Ion Cazacu, ingegnere-muratore bruciato vivo a Gallarate per aver chiesto la paga
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.