“Non c’è più il lavoro di una volta”: se ne parla a Varese
L'incontro è organizzato dal Partito Democratico e interverranno i candidati dem alla Camera e al Senato

Martedì 20 settembre, alle 21, alla sala UPEL di Varese (in via Como 70), si terrà un incontro sulle nuove professioni e le relative nuove tutele.
Al centro dell’incontro il confronto fra i giovani candidati della provincia e i rappresentati sindacali.
Interverranno la candidata del Pd alla Camera al Collegio plurinominale della provincia di Varese Noemi Cauzzo, il candidato del Pd alla Camera al Collegio plurinominale della provincia di Varese Valerio Langé, il consigliere regionale Samuele Astuti, la segretaria generale della CGIL di Varese Stefania Filetti, il segretario della CISL dei laghi Marco Contessa e il segretario della UIL di Varese Pierluigi Pratola. Introdurrà l’evento il segretario del PD di Varese Luca Carignola.
Modererà l’incontro Samuele Astuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.