Scontro tra due automobili a San Fermo a Varese
Coinvolte due automobili, fortunatamente senza gravi conseguenze per i passeggeri a bordo

Scontro tra due automobili a Varese, nella zona San Fermo, nella serata di ieri, 2 dicembre.
Poco prima delle 22 un incidente ha visto coinvolte due macchine, fortunatamente senza gravi conseguenze per i passeggeri a bordo, nonostante lo scontro sia stata abbastanza forte da creare danni evidenti alle automobili. Coinvolte quattro persone, tra cui un bambino di 8 anni, soccorsi dalle ambulanze del 118, in codice giallo, poi diventato verde.
La strada è stata chiusa per permettere i rilievi di rito e per mettere in sicurezza l’area.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Alberto Gelosia su Astuti: "Migliaia di lavoratori di Malpensa rischiano di perdere retribuzione e diritti e Fontana non muove un dito"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.