Sperona un’auto a Varese e scappa, “Cerco testimoni”

Un lettore chiede una mano a chiunque abbia assistito all'incidente in cui è rimasto coinvolto per cercare di rintracciare il responsabile

coda tangenziale varese traffico

Stai guidando sulla tangenziale di Varese, quando all’improvviso un’auto ti sperona e dopo una pericolosa sbandata la vedi dileguarsi in velocità. È la brutta esperienza che ha vissuto Luca, un lettore che ora chiede una mano a chiunque abbia assistito all’incidente per tentare di rintracciare il responsabile.

Lo speronamento è avvenuto sul tratto di strada che dall’Iper va verso Lozza intorno alle 7:30. Il mezzo che ha colpito l’auto del lettore è una Fiat Panda prima serie di colore verde.

«Al di fuori del grande spavento di finire contro un altro veicolo in arrivo sulla carreggiata – racconta Luca -, il mio mezzo ha riportato dei danni. Ho contattato le forze del ordine, ma oltre a raccontare l’accaduto non ho potuto fare altro. Se qualcuno avesse visto qualcosa o fosse in grado di risalire al numero di targa ne sarei grato. Fosse capitata la stessa cosa ad un neopatentato con una vettura più piccolina, credo che oggi ci sarebbe stata una brutta notizia in più sui giornali».

Se qualcuno avesse qualche informazione, può scrivere una mail all’indirizzo Harley.Luca83@hotmail.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.