Verso Openjobmetis – Gevi, parla Colbey Ross: “Dovremo essere tosti”
Il playmaker di Varese arriva da due "doppie doppie" consecutive. In vista del match con Napoli spiega: «Volevano le Final Eight, ora dovremo continuare a essere noi stessi. Il pubblico di Masnago è elettrizzante»
Colbey Ross è uno dei grandi protagonisti di questo scorcio di stagione della Openjobmetis. Il playmaker ha ottenuto una “doppia doppia” nelle ultime due partite giocate, quella persa con Tortona e quella vinta a Brindisi: tocca a lui presentare il prossimo impegno di Varese (domenica 15, ore 16) a Masnago contro la Gevi Napoli.
VOLEVAMO LE FINAL EIGHT – «Veniamo da una gran bella vittoria ottenuta sul campo di Brindisi che ci ha permesso di approdare alle Final Eight di Coppa Italia, un traguardo estremamente importante che volevamo fin dall’inizio della stagione. Ogni partita, però, è importante; l’atmosfera è sempre intensa e ciò che dobbiamo fare è andare in campo giocando di squadra al massimo della nostra forza e mettendo in pratica tutto quello che prepariamo in allenamento durante la settimana. A cominciare dalla gara di domenica contro Napoli».
ESSERE NOI STESSI – «La GeVi è una squadra con tanti giocatori “nuovi”; questa cosa però non ci deve condizionare, perché noi dobbiamo semplicemente essere noi stessi. Dobbiamo essere rapidi, difendere e giocare di squadra: questo è ciò che siamo e che vogliamo fare. Dobbiamo essere tosti e mettere tutto quello che possiamo; siamo fiduciosi che tutto possa andare bene, specialmente perché giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi, che sono tra i migliori di tutto il campionato. Sono certo che faremo del nostro meglio per andare in campo e lottare fino alla fine.
LA FORZA DI MASNAGO – «I nostri tifosi? Sono super importanti; ci supportano continuamente e riescono a trasmetterci tantissima energia. Quando giochiamo in casa c’è sempre una grande atmosfera, l’aria del palazzetto diventa elettrizzante ed è tutto ciò di cui abbiamo bisogno perché ci spinge a dare il massimo. Non vediamo l’ora che sia domenica».
Openjobmetis Varese – Gevi Napoli, la partita in diretta da Masnago
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.