Viggiù

Il Carnevale di Viggiù si festeggia in piazza Albinola

Appuntamento sabato 25 febbraio per un pomeriggio di festa con musica per bambini, animazione, laboratori e sfilata delle mascherine

25 Febbraio 2023

Grande festa di Carnevale nella giornata di sabato 25 febbraio a Viggiù, dove dalle 10 del mattino fino al tardo pomeriggio ci saranno tante attrazioni, banchi gastronomici, animazione e musica, tutto concentrato in piazza Albinola.

Si inizia alle 10 con l’apertura dello stand gastronomico “salato” a cura dell’Oratorio che proporrà polenta, panini e salamelle, mentre dalle 14 sarà in funzione lo stand “dolce”, curato dall’associazione Diamoci una mano che sfornerà chiacchiere, frittelle e altre delizie.

La festa vera e propria partirà dalle 14, con musica per bambini a cura di Radio Street, animazione e laboratori di bolle di sapone, laboratorio di mascherine con Avis e Aido e infine l’Apealpina di Gerri.

Alle 15,30 sfilata delle mascherine e premiazione finale.

In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata.

Qui la locandina

24 Febbraio 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.