Castiglione Olona - Evento Sponsorizzato

Lo Special tour della Scuola di Magia Senza Tempo arriva a Castiglione Olona il 6 maggio 2023

Preparatevi a vivere un’esperienza magica ed unica nelle stanze del Palazzo Branda Castiglioni, lasciandovi ispirare dalla saga del maghetto più famoso del mondo

06 Maggio 2023

Palazzo Branda Castiglioni in collaborazione con Malastrana Eventi è pronto ad accogliere gli aspiranti Maghi della Scuola di Magia e Stregoneria di Monteardente!

Preparatevi a vivere un’esperienza magica ed unica nelle stanze del Palazzo Branda Castiglioni, lasciandovi ispirare dalla saga del maghetto più famoso del mondo!

Un percorso pensato appositamente per le famiglie dove adulti e bambini potranno immergersi nel mondo magico e collaborare insieme.

L’avventura ha inizio

Giunti al palazzo verrete divisi in gruppi  e sarete accompagnati dai professori della Scuola di Magia e Stregoneria di Monterardente alla scoperta di alcune magiche materie che ogni provetto mago deve saper padroneggiare:

Incantesimi 

Imparerai il corretto utilizzo di una bacchetta magica e degli incantesimi di base. Durante questa lezione sfiderai gli altri aspiranti maghi e streghe sul tappeto del club dei duellanti.

Pozioni

Qui imparerai a preparare pozioni magiche per incantare la mente umana o cambiare il tuo aspetto.

Divinazione

Durante questa lezione imparerete a leggere il futuro attraverso la lettura delle Rune Antiche.

Erbologia

Durante questa lezione imparerai a conoscere le piante magiche e le loro strabilianti proprietà, e a prenderti cura di loro.

Alla fine del percorso il Cappello Parlante ti dirà se sei pronto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria e ti smisterà nella casata di appartenenza.

Non perdere l’emozione di vivere una giornata nel magico mondo della Scuola di Magia Senza Tempo!

Biglietti

Per accedere al tour è necessario acquistare il proprio biglietto online

https://oooh.events/evento/scuola-di-magia-senza-tempo-special-tour-biglietti/

Prezzo bambini: 20 euro
Prezzo adulti (l’esperienza è pensata per le famiglie e può essere fatta dagli adulti insieme ai bambini, inoltre tutti i minori di anni 12 devono essere accompagnati almeno da un adulto): 20 euro

Turni

  • Turno 1, ore 10.00
  • Turno 2, ore 11.30
  • Turno 3,  ore 14.30
  • Turno 4, ore 16.00
  • Turno 5, ore 17.30

Durata dell’esperienza: 80 minuti (circa)

Occorre presentarsi ai cancelli muniti di biglietto (cartaceo o digitale) Il chek-in dei biglietti inizierà 30 minuti prima dell’inizio del tour e si concluderà tassativamente con l’inizio del tour.

N.B. Scuola di Magia Senza Tempo è un raduno di fans di Harry Potter. Tale raduno non è avvallato né è in alcun modo supportato direttamente o indirettamente da Warner Bros Entertainment, gli editori dei libri di Harry Potter, J. K. Rowling ed i loro rappresentanti. Ogni immagine o nome usato, sono usati solo per scopi di informazione. Harry Potter, i personaggi, i nomi, sono tutelati da marchi e/o da diritti d’autore della Warner Bros Entertainment, Inc.Harry Potter Publishing Rights e (c) JKR.
19 Aprile 2023
di

Galleria fotografica

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.