Malore per un 47enne in centro a Besozzo

L'uomo ha accusato sembra problemi cardiaci: sul posto l'elisoccorso attorno a mezzogiorno

elisoccorso

Gran movimento in centro a Besozzo lunedì in tarda mattinata con sirene delle ambulanze e l’arrivo dell’elisoccorso. Il motivo sta nella richiesta di soccorso pervenuta al 118 prima di mezzogiorno quando veniva richiesto l’intervento del soccorso sanitario per un uomo di 47 anni ceh aveva lamentato un malore mentre era nei pressi di una banca in piazza Primo maggio.

Sul posto è arrivata un’ambulanza dell’sos di Travedona e un elicottero sanitario partito dall’ospedale Sant’Anna di Como, oltre alla polizia locale.

I sanitari hanno stabilizzato l’uomo, trasportato in codice giallo a bordo dell’elisoccorso al pronto soccorso di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.